El Euro – New Mural somewhere in Piedmont

Nuovo aggiornamento per El Euro, l’artista italiano si è spostato nelle campagne Piemontesi dove, su questa piccola struttura abbandonato, ha da poco terminato di dipingere questo nuovo ed iconico intervento.

Uno degli aspetti fondamentali della pittura di El Euro è la volontà dell’autore di confrontarsi con spazi ed edifici abbandonati all’interno dei quali far emergere le particolari produzioni. Legato ad un radicato background nel mondo dei graffiti, l’artista ha successivamente sviluppato un proprio e personale percorso estetico.

Volontà dell’artista è quella di donare una sorta di linguaggio a queste architetture, raccontando accadimenti e storie legate al quotidiano. Attraverso un immaginario surreale e divertente, che strizza l’occhio al mondo dei fumetti e dell’illustrazione, El Euro attraverso un linguaggio immediato, propone differenti chiavi di lettura ponendo lo spettatore di fronte a riflessione di vario tipo e mai banali.

L’opera, dal titolo “Strange World” raccoglie alla perfezione l’estetica dell’artista, con tonalità crude accompagnate da dettagli differenti che tratteggiano l’aspetto delle storie proposte dall’autore.

Thanks to The Artist for The Pics