Domenico Romeo – New Amazing Piece in Rome
Se lo guardi non ci credi, Domenico Romeo ha preso possesso di questa facciata in Via Galvani a Roma, architettando un incredibile lavoro denso di stile e molto variegato.
Romeo ha utilizzato appieno tutta la lunghissima parete messagli a disposizione, attraverso il suo personalissimo approccio calligrafico l’artista fà muovere le sue lettere sulla superficie, le stesse si agitano e cambiano colore ed aspetto, camaleontiche vengono interrotte da repentini cambi di colore per poi tornare con nuova energia ed attraverso un pigmento diverso e ancora vengono staccate da una serie di cerchi, per concentrarsi e stringersi verso il centro del tondo, bellissimo.
Dopo il salto alcune immagini del lavoro completato, se invece volete vedere da vicino le immagini del making of del bel lavoro portato a termine da Domenico Romeo, vi rimandiamo alla pagina degli amici di 999Gallery, qui.
Thanks to 999Conteporary Gallery for Pics