Dome – New Mural in Cyprus
Nuovo aggiornamento per Dome, l’autore Tedesco si trova a Cipro dove ha da poco terminato di dipingere questa nuova opera per il Ayia Napa Street Art Festival.
L’opera prosegue nel portare avanti il particolare approccio estetico tipico delle produzioni di Dome. Due differenti percorsi figurativi, intrecciati e mescolati in un unico immaginario. Se i temi quindi sono spesso legati a riflessioni importanti su temi a carattere sociale ed economico, la pittura è cadenzata dal bianco e del nero e da due approcci di fatto opposti. Lavorando attraverso un forte intensità pittorica tridimensionale, Dome realizza elementi e figure attraverso una rimarcata accuratezza dei dettagli. Questo prima impulso pittorico, dà forma e sostanza agli elementi architettonici, alle figure e gli animali ed oggetti rappresentati. D’altro canto l’interprete, come a sottolinearne la presenza, realizza spessi characters in total black che, interrompendo la dimensione stilistica precisa e accurata, catturano l’attenzione dello spettatore sui temi proposti.
Qui le immagini di “Deep Seated”, ultima opera dell’artista, scandita da una inedita e parecchio rimarcata scelta di passare al colore. Enjoy it.
Pics by The Artist