Diego Miedo x GORGO “The Last Cigarette” Silkscreen
Dopo le immagini in preview dei giorni scorsi, vi presentiamo finalmente “The Last Sigarette” nuova serigrafia di Gorgo in collaborazione con Diego Miedo.
Con il lancio di Medusa Art Shop è nata in noi l’esigenza di insistere con maggior vigore sul percorso editoriale con l’idea di continuare a proporre qualcosa di tangibile e soprattutto al di fuori di una pagina web. Lo spirito rimane immutato così come la volontà di supportare la scena Italiana, con uno sguardo a realtà estere, e con la scelta di artisti che incontrano il nostro favore e che particolarmente riescono a stimolarci.
Abbiamo scelto Diego Miedo per la forte impronta figurativa in grado di veicolare sentimenti ed emozioni quotidiane e comuni. L’interprete per mezzo dei suoi iconici characters riflette sulla vita e sulle sue differenti sfaccettature mettendo l’accento sulle difficoltà di tutti i giorni, su temi importanti e spesso spinosi ed entrando in questo modo in totale empatia con lo spettatore od il passante.
Le stampe sono realizzate a mano dagli amici di CORPOC, realtà Italiana e di punta in questo settore. Il disegno scelto rappresenta una delle iconiche rappresentazione di Diego Miedo raccolta all’interno di un paesaggio che ricorda le tipiche borgate italiane.
Le stampe misurano 35×50 cm, hand pulled ed escono in due versioni, “B/W Version” di 25 copie in bianco e nero al prezzo di 40 Euro, “Red Version” è la seconda invece di 25 copie, caratterizzata da una forte impronta cromatica rossa, al prezzo 50 Euro, tutte e due disponibili a partire da ora sul nostro Shop.