Deih – A Series of New Murals in Valencia
Nelle scorse settimane Deih è tornato nella sua Valencia dove ha avuto l’opportunità di realizzare una nuova serie di pitture.
Le produzioni dell’artista continuano ad essere caratterizzate da una forte prerogativa narrativa. Deih ha infatti avuto modo di tracciare l’aspetto e la forma di un vero e proprio universo narrativa che si muove, respira e si racconta, attraverso i suoi iconici personaggi. È il mondo dei fumetti e dell’illustrazione a rappresentare quindi una grande influenza nell’aspetto finale delle pittura dell’artista. In questo senso sono in particolare gli iconici characters, l’ambientazione futuristica, e gli elementi di contorno, e le situazioni surreali, a tracciare un estetica pittorica piuttosto caratteristica.
Questa nuova serie di interventi vede Deih dare forma e sostanza ad alcuni dei suoi iconici personaggi, che vanno letteralmente a comparire all’interno di pareti e serrande, tra primi piani e corpi interi, colori particolarmente accesi e situazioni impossibili.
In attesa di vedere l’autore alle prese con spazio e superfici di dimensione più grande, vi lasciamo agli scatti di questa nuova serie di opere, dateci un occhiata.
Pics by The Artist