DALeast – The London Dare Project
Uno degli artisti più attivi in quest’ultimo periodo è DALeast, l’interprete cinese con base in Sud Africa ha recentemente preso d’assalto le strade di Londra proponendo una serie di lavori epici. Noi vi abbiamo mostrato le immagini dei lavori porti a termine, scopriamo ora che tutti i pezzi fanno parte di un progetto a più ampio respiro, The London Dare.
Si tratta di un vero e proprio concorso in cui i fans dell’artista sono invitati a cercare e fotografare le opere di DALeast e poi a caricarle su instagram o twitter con l’hashtag #daleastlondon, i primi cinquanta che riusciranno nell’impresa avranno in regalo un premio super limitato firmato dallo stesso artista.
L’iniziativa ci è sembrata interessante è un bel modo per interagire con gli appassionati non solo attraverso le proprie opere ma facendoli addirittura scendere in strada alla loro ricerca, nella galleria vi proponiamo tutti e 7 i lavori portati a termine, per gli amici Londinesi e per chi si trovasse in zona quindi la caccia è aperta, sono sette lavori in tutto lo ricordiamo i primi sei sono facilmente trovabili, quello che desta maggiori problematiche è proprio l’ultimo, il lavoro con il quale abbiamo aperto questo post, del quale non si hanno notizie precise, datevi da fare, siamo sicuri che il regalo sarà bello appetitoso e fateci sapere, chissà che magari uno dei nostri lettori porti a casa la vittoria. In bocca al lupo.