DALeast – New Mural in San Benedetto del Tronto

I lettori più affezionati ricorderanno sicuramente l’incursione firmata Faith47 a San Benedetto del Tronto, a distanza di tempo scopriamo che anche DALeast ha voluto dire la sua su uno dei piccoli muretti costeggianti la bella costa. In Italia per il Memorie Urbane Festival i due grandi artisti ci regalano quindi questi lavori, un saluto e speriamo un arrivederci alla nostra terra, dopo il pezzo della donna (qui) andiamo a concentrarci sulla piccola facciata su cui l’interprete ha avuto modo di lavorare.

DALeast non si smentisce, sebbene lo spazio a disposizione non sia assolutamente grande, l’artista con base in Sud Africa, riesce comunque ad esprimere ed imprimere il suo personale tocco pittorico, dipingendo infatti attraverso i suoi famosi e collaudatissimi filamenti metallici l’artista dà vita ad un piccolo uccello, letteralmente accovacciato a terra che, spostando lo sguardo più da vicino prende le sembianze di una piccola imbarcazione con tanto di remi al seguito.

Nell’attesa di proporvi nuovi aggiornamenti sul lavoro di DALeast, pochi scatti ma rivelanti di questa sua ultima piccola realizzazione dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo.

Thanks to The Artist for The Pics