CHU – New Mural for CityLeaks Festival

Per il City Leaks Festival di quest’anno c’è anche CHU, l’artista Argentino ha nei giorni scorsi terminato di dipingere questa grande struttura portando avanti tutto il personale approccio astratto per le strade di Colonia in Germania.

È l’opportunità per tornare ad approfondire il lavoro di uno degli autori più eclettici della scena sudamericana, attraverso un intervento capace di ben rappresentare l’attuale momento estetico dell’artista. Le produzioni di CHU si basano anzitutto su un forte carattere tonale, sviscerato attraverso la realizzazione di forme e figure sature. La costante ricerca di un equilibrio intrinseco nella composizioni dipinte, così come la volontà di interagire profondamente con lo spazio a disposizione, rappresentano gli stimoli cardine della sua produzione.

Per la rassegna l’artista si confronta con questa grande superficie irregolare andando a sviluppare una serie di figure. Gli elementi proposti variano da figure più delicate, come il cerchio, a forme maggiormente dirette ed incisive, come segmenti e triangoli, il tutto attraverso tonalità e colori differenti. Ci piace.

Thanks to The Artist for The Pics