Broken Fingaz – “Supersex” New Mural in London Part II
A quanto pare i Broken Fingaz ci hanno preso davvero gusto, così dopo la prima parte di qualche giorno fa (qui), il collettivo di artisti israeliani torna a colpire con una nuova incarnazione del loro filone “Supersex”.
Ancora una volta sono Tant ed Unga ad animare le strade di Londra con il loro stile in bianco e nero, assistiamo infatti ad una nuova divertente illustrazione che sà un pò di copertina di chissà quale comics d’oltreoceano, in alto capeggia la scritta che dà il titolo al pezzo mentre più in basso si anima la nuova scena piccante.
Niente descrizione ancora una volta non serve, noi rimaniamo sempre colpiti dal particolare approccio pittorico che i Broken Fingaz, seppur ad organico dimezzato, riescono a proporci, a sto giro spariscono i toni splatter e macabri per far posto ad una pesantissima contaminazione pop, con tanto di raggi laser che partono dagli occhi del panda.
Dopo il salto trovate un pò di scatti del making of, ma restate sintonizzati qui sul Gorgo per vedere se i Broken Fingaz daranno seguito a questa piccante serie di lavori caratteristici.
Pics by Hooked