Bosoletti – New Mural in Mexico City
L’ultima pittura firmata da Bosoletti prendi vita a Città del Messico, ed è una nuova e profonda riflessione sulla società moderna.
Le produzioni di Bosoletti sono caratterizzate da una pittura figurativa. L’approccio dell’autore è di quelli intensi e profondi, con uso massiccio di tonalità differenti e dettagli vivissimi atti a sottolineare gli aspetti più emotivi delle figure realizzate. Attraverso quindi una setting prettamente legato ad una introspezione emotiva, l’interprete porta avanti una pittura altamente riflessiva.
Legato ad una produzione in simbiosi con lo spazio di lavoro, Bosoletti per questa sua ultima fatica sceglie di riflettere sull’ipocrisia che esiste all’interno della società. In particolare l’autore sembra ponderare circa il senso di vivere secondo quello che ci viene dettato dai nostri circoli sociali, piuttosto che abbracciare pienamente chi e ciò che siamo veramente.
Tutti i dettagli di “Mascara Social”, questo il titolo dell’opera, nella bella selezioni di scatti in calce al nostro testo, dateci un occhiata.