Association Le M.u.r. – New Wall in Marseille | Recap
Association Le M.u.r. continua a portare avanti il suo progetto di arte dinamica, offrendo agli artisti un muro dove potersi esprimere, che viene poi coperto dall’artista successivo andando quindi ad istaurare una catena di opere dalla breve vita e quindi dal significato e valore ancora più profondo.
Stiamo seguendo passo per passo l’evoluzione del progetto che ci ha tanto colpito mostrandovi di volta in volta le nuove opere concluse, l’ultima qualche giorno fa di KASHINK (qui), ora però arriva una bella novità.
Association Le M.u.r. ha deciso di stupirci andando ad affiancare ai 2 famosi muri di Parigi e a quello ad Arromanches in Normandia il quarto a Marsiglia.
Per festeggiare a dovere l’evento innanzitutto è stata chiamata Virginie Amo Biondi, l’artista con una live-painting si è occupata di coprire per la prima volta la parete con uno dei suoi splendidi lavori astratti, ma anche esibizioni live di break-dance e musica hanno fatto da cornice all’apertura del nuovo spazio.
Per darvi un idea del bellissimo lavoro e della festa a seguire date un occhio all’ampissima gallery, e tornate a trovarci per aggiornamenti circa nuovi lavori sui quattro muri dell’associazione.
Pics by Sarah Dorival & Tao Covillault