Aryz – New Mural in Rennes, France
Torniamo con piacere ad occuparci del lavoro di Aryz, il giovane artista spagnolo si trova a Rennes in Francia dove ha da poco portato a termine una nuova parete in occasione del Teenage Kicks Festival. Per questa sua prima edizione la rassegna francese decide di fare le cose in grande proponendo un Festival che sappia unire la corrente graf a quella della street art il tutto infine condito da una serie di esibizioni e show collaterali. Insomma un festival ricco che ospiterà anche nomi altisonanti come, oltre quello del già citato Aryz, il portoghese Vhils, Honet ed Olivier Kosta-Théfaine giusto per citarne alcuni.
Il grande artista spagnolo è tra gli interpreti a cui viene affidato il paesaggio urbano della cittadina francese, Aryz coglie l’occasione per portare avanti il proprio personalissimo stile e lo fa con un interessante nuovo step. Abituati a vedere infatti lo spagnolo occupare lo spazio con i suoi personaggi surreali, siamo rimasti piuttosto sorpresi nell’osservare questa ripetizione al limite dell’ossessivo presente in questa sua ultima creazione. Il tratto è quello inconfondibile che distingue le sue opere, spazio quindi a bei colori vivaci coniugati secondo il tratto tipico dell’artista e una bella propensione al dettaglio, le protagoniste invece di questo intervento invece sono una serie di anatre che sembrano intente in un grande balletto coreografico.
Vi lasciamo con le immagini in calce, dateci un occhiata c’è anche un po’ di making of e restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti da Rennes.
Pics by The Artist and The Festival