Aryz – New Mural for Artwalk – Saarbrücken
Un nuova pittura realizzata nei giorni scorsi da Aryz a Saarbrücken in Germania, parte dei lavori per il progetto Artwalk – Saarbrücken.
A distanza di qualche settimana dal bel lavoro presentato da Alexey Luka (Covered) continuiamo a seguire gli sviluppi del progetto con quest’ultima grande pittura da poco realizzata dal grande artista Spagnolo. Curato da Patrick Jungfleisch e Benjamin Knur, il progetto vedrà alcuni dei nomi più interessanti della scena lavorare su alcune pareti nel centro di Saarbrücken. Il progetto verrà infine presentato ad Ottobre 2017 all’interno del Festival “Colours of Pop”.
Questa grande pittura vede Aryz continuare a portare avanti la propria e personale ricerca basata sulla natura morta e su soggetti inanimati, un filone questo in netto contrasto con le opere caratterizzate dalla presenza di soggetti o personaggi differenti.
In questa particolare serie, l’autore spagnolo porta avanti un approccio sperimentale e maggiormente libero. Se i soggetti proposti sono elementi ed oggetti differenti, le immagini di questi vengono sovrapposte da Aryz fino a formare una sorta di grande pattern in grado di cambiare completamente la percezione dello spazio di lavoro.
Null’altro da aggiungere, scrollate giù! dopo il salto ad attendervi alcuni scatti con le immagini del making of e del bel risultato finale, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sugli spostamenti del grande artista e sul progetto tedesco.
Work in progress by Tobias Heitz
Final pic by The Artist