Art Kitchen presents “Improbabili Connessioni” Exhibition at Superground

Art Kitchen è una società nata con lo scopo di promuovere e sviluppare progetti artistici e culturali, l’obbiettivo finale è quello di diffondere l’arte proponendo una serie di iniziative quali mostre, eventi, campagne di marketing supportando anche il lavoro di diversi artisti.

Dall’esigenza di esprimere al meglio la propria idea Art Kitchen ha sviluppato la propria factory, Superground uno spazio di ben 600mq dove poter ospitare progetti ed eventi nel miglior modo possibile.
In questo spazio ricavato da una vecchia mensa operaia, il prossimo 13 Dicembre apre “Improbabili Connessioni” una esibizione a tre che vedrà al lavoro Mr. Degrì, Thomas Berra ed Elfo.

Con questo show ancora una volta Art Kitchen si addentra nella scena underground, proponendo un incredibile installazione site-specific, l’intero spazio viene invaso ed inglobato da centinaia di metri di pellicola trasparente, le pareti bianche fanno posto ad un’ambientazione completamente distorta, surreale ed effimera, lo spettatore si ritrova catapultato in un mondo gelido e soffocante coadiuvato da luci, suoni, rumori e proiezioni che contribuiscono ad ampliare lo spettro emozionale.

Lo show quindi si annuncia elettrizzante, noi documenteremo passo per passo la realizzazione di questo interessante progetto, perciò stay tuned.

Superground,
via Bussola 4, Milano

Orari: lun-ven, 10.00-19.00 | Free entry