Aris – New Pieces for Freight Train Series
Ombre silenziose che accarezzano la ruggine e il freddo metallo della superfice dei treni, volti parzialmente accennati e che nascondono dentro il proprio corpo nuove espressioni, nuovi occhi, in un gioco camaleontico di forme, stacchi e riprese di colore, in cui un primo sguardo non basta per scorgere affondo tutta la complessità dell’intero lavoro, benvenuti nel mondo di Aris.
L’artista italiano dispone di una tecnica di pittura personale incredibile, attraverso un complesso lavoro si interfaccia sulla superficie designata, spesso attraverso un unico colore, sulla quale dà libero sfogo alla propria creatività. Il risultato finale sono opere movimentate dove le facce ed i corpi dei suoi personaggi si mischiano, si miscelano tra di loro, dando vita ad opere danzanti ed articolate con le quali ci si trova persi ed in balia della propria fantasia.
Qui vediamo le immagini dell’ultimo piccolo aggiornamento per Aris che ci mostra le immagini di questa nuova serie di lavori per il suo Freight Train Series, il progetto che vede il grande artista impegnato a lavorare sui treni merci.
Pics by The Artist