akaCorleone – New Mural at Bukruk Festival in Bangkok

Avevamo parlato di akaCorleone quando l’illustratore si era prodigato in un bel dipinto su muro all’interno del GAU per il progetto di scambio tra diverse discipline artistiche (qui), a distanza di parecchio tempo l’artista torna a lavorare su parete nel corso del festival urbano Bukruk Festival di Bangkok.

akaCorleone, aiutato da Cher Poonpipattanakul e Nutnicha Plub Sopon, ha occupato i resti di un vecchio rudere, come nella tradizione del festival che mira a riqualificare aree in completo degrado nella città attraverso l’apporto di artisti locali ed internazionali. Il risultato è incredibile e divertente, una serie di personaggi, figure e forme prendono vita e danzano letteralmente sulla parete, le colorazioni scelte, total black e oro, ampliano la performance regalandoci in un spessa ed intricata murata.

Tutte le immagini con i dettagli del pezzo realizzato dall’artista portoghese le trovate dopo il salto, per i più attenti si l’artista fà ampio sfoggio di 5panel del grande Parra.

My participation on Bukruk Street art festival in Bangkok on February 2013, featuring most of my favorite artists from Europe and some really cool artists from Bangkok, all over the city!

this is the result of 5 long days of work, with the help of my sidekicks Cher Poonpipattanakul and Nutnicha Plub Sopon, fun times!

special thank you to the organisation for inviting us to this awesome event, to all the artists for the support and for the good times and to Instituto Camões and the Portuguese Embassy in Bangkok for making this amazing experience come true!

Pics by The Artist