Agostino Iacurci – “Small Wheel, Big Wheel” New Show (Preview)
Come annunciatovi il mese prossimo la Wunderkammern Gallery di Roma ospiterà la nuova fatica di Agostino Iacurci, il grande artista italiano presenta infatti “Small Wheel, Big Wheel” un nuovo e corposissimo show.
L’esibizione poggia le sue basi su un indagine personale di Agostino Iacurci che sceglie di interrogarsi sul tema del gioco ed in particolare sul momento di sospensione che lo stesso sviluppa all’interno della vita ordinaria creando così nuove convenzioni. L’idea è quella quindi di una pratica in cui si, la fantasia viene liberata ma allo stesso tempo persiste una sorta di adesione a regole rigide, seppur provvisorie.
Da questa personale visione Agostino Iacurci sceglie un allestimento composto da una serie di interventi differenti, incentrando i suoi lavori su azioni ed emozioni come limite, dedizione, azzardo, transitorietà ed ossessione, tutti elementi ed ingredienti dell’attività ludica. Lo show sarà composto da nuove opere da disegni a dipinti, passando per oggetti ed interventi site specific che hanno come filo conduttore l’idea di un ritratto colorato e profondo di una umanità ‘teneramente irrigidita” nella sua (ri)scoperta dell’incertezza.
L’appuntamento è per il prossimo 8 Febbraio e rimarrà allestita fino al 22 Marzo, noi vi consigliamo caldamente di farci un salto, se proprio non riuscite don’t worry noi vi proporremo un approfondito recap dello show, nel frattempo vi lasciamo ad alcune immagini in preview e vi rimandiamo al precedente articolo per vedere da vicino tutti i dettagli dell’ultimo intervento dell’artista realizzato a Roma come antipasto per l’esibizione, stay tuned!
Wunderkammern Gallery
Via Gabrio Serbelloni, 124
00176 Roma
Thanks to The Gallery for The Pics