Agostino Iacurci – New Mural in Aalborg, Denmark
Per l’ottimo WE AArt Festival 2015 c’è anche il nostro Agostino Iacurci, il grande artista italiano ha da poco terminato di realizzare questa belle pittura per le strade di Aalborg in Danimarca, continuando a portare avanti la propria ricerca estetica.
Come abbiamo spesso avuto modo di vedere le produzioni firmate da Agostino Iacurci sono incentrate sulla volontà dell’artista di portare avanti una riflessione sull’essere umano. In particolare l’italiano si confronta con la natura umana, con gli aspetti emotivi e viscerali appartenenti all’uomo moderno. Nelle immagini dipinte si innesca una connessione con elementi legati alla vita di tutti i giorni, alla quotidianità, tutti aspetti che esercitano una forte e profonda leva emotiva nel nostro quotidiano.
Dal titolo “Three weels” quest’ultima pittura vede Agostino Iacurci tornare a riflettere su elementi naturali, attraverso la realizzazione di una nuova, bizzare e divertente immagine. Come sempre la chiave di lettura è del tutto personale. Enjoy it.
Thanks to The Artist for The Pics