Agostino Iacurci for Mural Social Club Festival
Nuovo aggiornamento per Agostino Iacurci, l’artista Italiano ha da poco terminato questa nuova e grande pittura a Kiev, parte dei lavori per il Mural Social Club Festival.
Continuiamo quindi a seguire con interesse gli sviluppi del progetto curato da Oleg Sosnov e Julia Ostrovska. Come detto il festival nasce grazie al supporto di Sky Art Foundation, e sta vedendo e vedrà al lavoro in questi mesi, alcuni dei nomi più importanti della scena internazionale al lavoro per le strade di alcune città dell’Ucraina.
Quest’ultimo intervento vede Agostino Iacurci confrontarsi con questo edificio di 9 piani, portando avanti gli ultimi stimoli tematici e visivi che così profondamente ne stanno caratterizzando l’operato. Negli ultimi mesi, ed in particolare con “Long Story Short” ultimo show allestito all’interno degli spazi della Die Kunstagentin di Colonia, l’autore italiano sta sviluppando un corpo di lavoro maggiormente incentrato sugli elementi naturali, come piante e vasi. Quest’ultima pittura, dal titolo “Water, please”, vede per la prima volta il grande artista Italiano portare sui grandi spazi questa sua particolare direzione tematica.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti dell’artista Italiano, nuovi aggiornamenti sulla rassegna, ed eventuali evoluzioni tematiche e stilistiche, vi invitiamo a dare un occhiata alle immagini in calce al nostro testo, siamo certi che anche voi come noi non mancherete di apprezzare.
Thanks to The Artist for The Pics