Agostino Iacurci – “Long Story Short” Show (Preview)

Il prossimo 17 Marzo Agostino Iacurci si appresta ad aprire “Long story short” nuova esibizione, all’interno degli spazi della Die Kunstagentin di Colonia in Germania.

Questa nuova esibizione rappresenta l’ideale proseguo del lavoro fin qui portato avanti dal grande interprete Italiano. Lo show continua la riflessione sugli equilibri, tra spazio e tempo, tra forme fisiche e sintesi delle stesse. Si tratta di una riflessione sulla creatività, sui suoi limiti e suoi rischi, e sulla sua capacità di raggiungere la bellezza e la conoscenza.

In particolare, continua ad essere presente, lo spirito associativo che contraddistingue le opere di Iacurci, con un costante gioco di opposti e contrapposizioni che ‘fioriscono’ in una personale raffigurazione naturale. L’essere umano o l’elemento umano, protagonisti assoluti attraverso characters e oggetti tra i più differenti, vengono associati o circondati da piante, fiori, alberi, nuvole ed uccelli. Una tranquillità apparente che richiama un equilibrio in procinto di ‘rompersi’.

In attesa di mostrarvi tutte le immagini dell’allestimento, vi lasciamo ad alcuni scatti in preview con Agostino Iacurci al lavoro sulle opere dello show, all’interno del suo studio di Roma, enjoy it.

Die Kunstagentin
Maastrichter Str. 26
50672 Cologne

Thanks to The Artist for The Pics
Pics by TheBlindEyeFactory