AAHM00 – A Series of New Murals
Con questa nuova infornata di lavori realizzati all’interno di un edificio abbandonato, a distanza di tempo torniamo con piacere ad approfondire i lavoro di AAHM00.
Questa serie di interventi mostra ancora una volta un AAHM00 deciso a non rimanere legato ad un unica direzione pittorica, con l’artista interessato ad evolvere e sviluppare differenti alterazioni della forma. Come visto l’autore Italiano porta avanti una ricerca sulla forma caratterizzata da una totale simbiosi con lo spazio e l’ambiente di lavoro, un processo questo legato quindi alle sensazioni del momento, che inevitabilmente, plasmano l’aspetto e la sostanza delle sue produzioni.
Approfondendo, il confronto con le produzioni dell’interprete, passa per una pittura in divenire, senza vincoli, per un approccio altamente percettivo ed emotivo che, in funzione delle peculiarità della superficie, entra a contatto con quest’ultima connettendo gli aspetti emotivi con quelli pittorici. In questo senso i luoghi abbandonati, continuano a rappresentare l’ideale ambiente di lavoro. Questi catalizzano sensazioni di volta in volta differenti, e sopratutto, attraverso le peculiarità dello spazio, le pareti e superfici corrose e ‘lavorate’ dal tempo e dalle intemperie divengono ideale base per la propagazione delle particolari forme dell’autore.
In questa nuova serie AAHM00 sceglie anzitutto un approccio maggiormente sintetico, le figure divengono più sottili, in alcuni casi addirittura maggiormente geometriche. Le forme più complesse, continuano a dilatarsi e contrarsi, macchie oleose che, in questo caso, si servono di tinte e tonalità differenti, che permette all’artista un impatto ed un coinvolgimento maggiore.
Null’altro da aggiungere, dopo il salto potete trovare una lunga serie di scatti con le immagini degli interventi realizzati dall’interprete Italiano, dateci un occhiata. Presto nuovi aggiornamenti sul lavoro dell’artista, restate sintonizzati qui sul Gorgo.
Thanks to The Artist for The Pics