SatOne – New Mural in Munich, Germany
Ci spostiamo a Monaco di Baviera per dare uno sguardo all’ultima pittura realizzata dal grande SatOne all’interno del distretto Berg am Laim.
A distanza di tempo dall’ultima pittura (Covered) ritorno ad immergerci all’interno del particolare immaginario di SatOne. A caratterizzare le produzioni dell’autore troviamo un approccio astratto profondamente connesso le percezioni del momento e con l’ambiente di lavoro. L’artista porta avanti una ricerca legata ad una personale commutazione della forma, caratterizzata da dalla presenza di elementi e figure differenti intrise di un forte senso motorio. Il risultato finale è una miscela mutevole e mutabile, un costrutto di elementi eterogenei caratterizzato da tonalità e colori particolarmente accessi e saturi. Le pitture dell’interprete stimolano chi osserva a ricercare una personale chiave di lettura attraverso gli elementi, le figure ed i riferimenti intrecciati nella trama pittorica.
Dal titolo “Carambolage” quest’ultima prende vita su una delle strade più trafficate di Monaco di Baviera. Lo spot dipinto da SatOne è situato all’ingresso Est della città e vede qualcosa come 20.000 veicoli transitare da qui ogni giorno, difficile non vedere l’opera.
Tutti i dettagli di quest’ultima pittura nella serie di scatti in calce al nostro testo, dateci un occhiata e tornate a sintonizzarvi qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sul lavoro dell’autore.
Pics via Urbanite