Zed1 – New Mural in Santacroce Magliano
Nuovo aggiornamento per Zed1, il grande artista italiano nelle scorse settimane si è spostato a Santacroce Magliano, Campobasso, dove ha avuto modo di realizzare questa nuova e bella pittura dal titolo “In the light of artist”.
Mai banali le pittura di Zed1, l’autore ci ha abituato ad opere altamente riflessive in cui, sviluppando tutta la sua particolare cifra stilistica, va a riflettere su temi ed argomenti differenti. Scuotono le opere dell’artista, pungono e fanno riflettere, impattando con lo spettatore o con il passante casuale. Si tratta di una narrazione pittorica in cui, personaggi, figure e characters differenti divengono parte di un sistema di analogie forti in grado di tracciare al meglio le fragilità dell’uomo così come i lati più contradditori della società moderna.
Con questa sua ultima produzione, l’artista riflette sulla forza dell’idee in particolare nel mondo dell’arte dove senza, l’artista si trova letteralmente perso. Vediamo quindi una serie di personaggi letteralmente sospesi da alcune lampadine/palloncino tentando di non cadere nella fauci dei mostri sottostanti. Bello.