Ekta – “The Stacks” New Fanzine by Otto Press
Torniamo ad approfondire il lavoro di Ekta, il grande artista Svedese è da poco uscito con “The Stacks”, nuova fanzine prodotta e venduta da quei grandi di Otto Press.
Come stiamo vedendo da tempo Ekta continua a portare avanti una tematica legata al movimento, le prospettive e soprattutto l’equilibrio che rappresenta di fatto il fulcro tematico delle sue produzioni, sono opere fortemente incentrate sulla fragilità alimentata da costruzioni di forme e configurazioni sospese tra elementi organici, astratti ed infine figurativi, raccogliendo quindi tutto il background ed i differenti percorsi sviluppati nel corso del tempo dallo stesso interprete. Queste peculiari figure celano nella loro silhouette spunti sulla natura, oggetti di vario tipo passando per gli inconfondibili volti e sfociando in oggetti ed elementi maggiormente astratti tutti rigorosamente investiti da una sensazione di precarietà visiva.
La fanza, composta da 16 pagine in A4, è stampata in edizione limitata di 100 copie, 10 sterline ciascuna ed è basata su una nuova serie di disegni di Ekta tutti incentrati sul binomio cromatico tra arancione e bianco e raccoglie il particolare immaginario dell’artista Svedese.
In calce al nostro testo qualche immagini della pubblicazione, se siete interessati potete acquistare la vostra copia direttamente sullo store della casa editrice, noi vi consigliamo caldamente di farlo.
Pics by Otto Press