Seikon x Blaqk x Don40 x Jacyndol – New Mural in Gdynia
Si avete visto visto bene, Seikon, Blaqk, Don40 e Jacyndol si sono dati appuntamento all’interno di un vecchio edificio abbandonato in quel di Gdynia in Polonia ed il risultato è a dir poco sensazionale.
Gli artisti per questa porzione di muro si sono divertiti ad utilizzare esclusivamente la vernice nera interagendo con il muro e con il pavimento sottostante, il risultato finale è un grande cerchio diviso in sezioni dove ogni singolo artista ha avuto modo di inserire il proprio personale tocco grafico. Seppur dotati di stili con tematiche diverse il comun denominatore delle loro opere emerge con forza, vediamo quindi Seikon proporre una serie di forme e texture sovrapposte, i Blaqk divertirsi con configurazioni di lettere attraverso il loro alfabeto ed infine Don40 e Jacyndol che elaborano uno spicchi ciascuno utilizzando intricatissime forme ed interessanti giochi di macchie cromatiche.
Il risultato finale si lascia ammirare in tutta la sua camaleontica forma e profondità visiva, dopo il salto alcuni scatti dell’eccellente lavoro portato a termine da Seikon e compagnia, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sul lavoro degli artisti.
Pics by The Artists