RUN – New Mural for The Village Underground Wall Project
Con la bella idea di regalare la proprio immensa parete ad un artista differente ogni volta, creando così opere temporanee, continua senza sosta il bel The Village Underground Wall Project di Londra che tra i suoi nomi può già vantare nomi illustri del panorama inglese ed internazionale, questa volta gli organizzatori ci presentano il lavoro di RUN che sicuramente non poteva mancare all’appello tra le grandi stelle.
Per la vasta superficie a disposizione RUN ha elaborato, dopo diversi giorni di intenso lavoro, un enorme cigno, notiamo però che continuano lo studio dei volti e delle mani per il grande artista che si è divertito a modificare i lineamenti stessi dell’animale, troviamo così un cigno dal volto umano e con le ali formate da gigantesche mani, il tutto viene puoi certamente amplificato dalla profonda superficie rossa che fà da sfondo e dal nero-acqua nella parte più bassa.
Potete apprezzare i dettegli di questa nuova realizzazione firmata RUN attraverso le immagini, se invece siete di passaggio a Londra dirigetevi sulla Holywell Lane lo spettacolo è assicurato, ma sbrigarsi! chissà chi sarà il prossimo artista.
Pics by Street Art News