ZOSEN x Mina – New Mural in Japan

Forse è la prima volta che buttiamo lo sguardo in Giappone per un lavoro in strada, non nascondo di aver pensato alcune volte di approfondire quello che succede nelle strade e nelle periferie delle metropoli giapponesi, ma non è questo il momento, siamo qua piuttosto per celebrare la bella collaborazione tra l’argentino con base a Barcellona ZOSEN e Mina.

La location è lo skatepark FUG a Saitama, Tokyo, sull’intera parete è stata applicato il tocco iper colorato degli artisti, non nuovi a collaborazioni insieme i due interpreti legano bene vista l’eccezionale propensione a vestire di colore le pareti grigie e squallide. Il colore infatti è al centro del lavoro sia di Zosen che di Mina, ma i personaggi surreali e divertenti, le composizioni sature, ed i repentini cambi di rotta, rappresentano il vero e proprio collante della fruttuosa collaborazione, tutte queste componenti donano davvero un bel impatto con un risultato finale che certamente salta subito all’occhio.

Dopo il salto potete approfondire la visione della bella opera portata a termine a sei mani dagli interpreti, ma restate sintonizzati per nuovi e succosi aggiornamenti.

Pics by The Artists