Invader – New Invasion in London

Invader è rimasto fedele al suo particolare approccio urbano, l’artista continua da anni a proporre le sue famose piastrelle in giro per il mondo, attraverso le sue invasioni a colpito praticamente ovunque regalandosi addirittura un paio di gite fuori porta, vedi quella nello spazio (qui) e quella subacquea (qui), ora dopo gli eventi Parigini (qui) assistiamo finalmente una nuova invasione per Invader, il Francese sbarca nuovamente a Londra, e dopo aver tappezzato la città con una nuova serie di adesivi, eccolo finalmente tornare al lavoro.

Due nuovi lavori, nel primo pezzo lo street artist abbraccia la “forza” omaggiando la trilogia di Star Wars con l’epica battaglia tra padre e figlio Luke Skywalker e Darth Fener, si ci sono anche le spade laser, su una grande facciata che fà da ingresso per un parcheggio.

Nel secondo lavoro invece Invader onora David Bowie e il suo famoso Ziggy Look con una nuova composizione a fondo nero dove il fantasmino di Space Invader appare decisamente colorato.

Dopo il salto potete vedere da vicino le location ed uno dei tanti adesivi attaccati in giro per la capitale inglese, ma stay tuned siamo sicuri che le sorprese non sono certo finite.

Pics by Hooked Blog