Living Walls Volumes – First Issue
Il Living Walls di Atlanta è uno degli eventi più importanti e di riferimento a livello internazionale, attraverso un dialogo intrapreso con le pubbliche amministrazioni, gli artisti hanno la possibilità di cambiare i connotati della città statunitense, vero e proprio bacino di esponenti ed intrepreti, con progetti e spazi mirati. Living Walls abbraccia anche eventi collaterali come il Living Walls Concepts che ha visto al lavoro Christopher Derek Bruno e ROTI. Proprio il famoso ed enorme lavoro di ROTI ha destato parecchio scalpore, dopo che il francese aveva completato la sua opera e la stessa fu dapprima cancellata per via del contenuto per poi, con l’aiuto di una serie di volontari, essere nuovamente visibile.
Living Walls ora si ferma esce con la prima di una serie di interessanti uscite presentando Living Walls Volumes andando proprio a concentrarsi sull’esperienza e sul lavoro di ROTI con un bel approfondimento proprio sulla vicenda vissuta lo scorso anno e sulla sua personale storia, inoltre all’interno ci saranno immagini e storie scritte da addetti ai lavori di tutto rispetto come RJ Rushmore.
Se siete già lì che fremete per avere la vostra copia sappiate che per il momento è stato possibile l’acquisto solo durante il party di lancio, non appena ci saranno news al riguardo non mancheremo di comunicarvele.
Via Vandalog