Elian – New Mural for The Centro Cultural España in Córdoba
Elian is come back, allo street artist Argentino è stato chiesto di occuparsi della facciata della sede storica del Centro Cultural España di Córdoba, il risultato non si è fatto attendere ed ecco una nuova e stupefacente creazione.
Elian per l’intera facciata ha proposto uno dei suoi micidiali lavori geometrici, lavorando attentamente prima la superficie donandogli dapprima una mano di bianco per poi iniziare il suo mash-up astratto. Nella configurazione finale spiccano una serie di colorazioni forti, troviamo il giallo, il celeste, il verde, con una grande figura rossa in mezzo intervallata, oltre che dai cambi di colore, da una serie di zebrature gialle e nere nella parte inferiore destra.
Un risultato pazzesco che spicca all’interno del tessuto urbano grazie alla vivacità proposta e all’intelligenza dell’artista nel relazionarsi con la superficie a disposizione.
Dopo il salto una bella gallery con le immagini del making of e del bel risultato finale, stay tuned per nuovi aggiornamenti dall’Argentina.
Thanks to The Artist for the Pics