Zosen x Mina Hamada – New Murals in Latin America

Nuovo e succoso aggiornamento per Zosen e Mina Hamada, il duo ha passato gli scorsi mesi in America Latina realizzando una bella serie di pitture.

Come visto in precedenza con l’intervento realizzato a Tulum (Covered), durante i mesi di Marzo, Aprile e le prime settimane di Maggio, Zosen e Mina Hamada hanno compiuto un bel viaggio in America Latina lavorando ad una serie di interventi differenti tra Costa Rica e Messico ed aprendo infine una nuova mostra negli spazi della Toba Gallery di Città del Messico.

Come spesso accade in questi casi, gli scenari, le peculiarità architettoniche, le differenti culture, così come il contatto ed il calore delle persone, hanno inevitabilmente influenzato lo sviluppo ed il processo pittorico degli interventi realizzati.

Nonostante i differenti background, le pitture di Zosen e Mina Hamada risultano legate da una comune prerogativa spontanea e soprattutto da una personale ricerca sul colore e sulla forma. Amalgamando elementi e forme astratte con figure, soggetti ed oggetti sintetizzati, ecco emergere il particolare meltin pot che contraddistingue la totalità delle produzioni congiunte dei due artisti.

Scrollate giù, ad attendervi dopo il salto una lunga serie di scatti con tutti i dettagli di questa lunga esperienza, dateci un occhiata e tornate a trovarci per scoprire i prossimi spostamenti del duo.

Thanks to The Artists for The Pics