Zosen x Mina Hamada – New Mural in Saitama, Japan

Zosen Mina Hamada Street Art Saitama

Dopo il recente tour in Sud America, Zosen e Mina Hamada si sono spostati in Giappone dove hanno realizzato una nuova pittura.
Legati da un approccio pittorico altamente spontaneo, Zosen e Mina Hamada da tempo stanno portando avanti un percorso artistico condiviso. Nonostante i differenti background, l’artista Spagnolo è maggiormente legato ai graffiti mentre l’autrice Giapponese è più vicina al mondo dell’illustrazione, il duo si è impegnato nel creare una efficace miscela pittorica capace di ereditare le prerogative e gli elementi distintivi di ciascuna delle loro personali ricerche.
Lasciando che i fattori ambientali influiscano fortemente sul processo pittorico il duo dà forma e sostanza alle vorticose ed eccentriche composizioni. All’interno di queste vediamo emergere una grande varietà di spunti visivi capaci di di modificare completamente la percezione dello spazio.
Quest’ultima pittura, realizzata in collaborazione e con il supporto di Montana Colors JP, UrbanForce e Fug Skatepark, ben rappresenta il particolare meltin pot che caratterizza le produzioni del duo. La consueta scala di colori particolarmente accesi impreziosisce l’opera che vediamo svilupparsi sull’intera superfice di lavoro in un crescendo di forme e figure differenti.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti del duo vi lasciamo ad i dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata siamo certi che non mancherete di apprezzare.

Pics by Yu Takahashi via The Artists

Zosen Mina Hamada Street Art Saitama

Zosen Mina Hamada Street Art Saitama

Zosen Mina Hamada Street Art Saitama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *