ZOSEN for GENESIS CHAPTER Project

“Plants” è il titolo dell’intervento presentato da Zosen, con il quale continuiamo a mostrarvi gli sviluppi del GENESIS CHAPTER Project.
Come visto il progetto è figlio dell’unione di intenti tra Bizzarre e Metric Market. L’idea è stata quella di invitare 7 artisti differenti, tutti al confronto gli interni spazi del Metric. L’obiettivo finale è una narrazione a puntate, dove ogni autore rielabora concettualmente e visivamente le differenti fasi della creazione del mondo. Il lavoro consiste in una interazione massima con lo spazio di lavoro, che diverrà contenitore mutevole di sette temi differenti, reinterpretati attraverso la visione e le differenti cifre stilistiche di ciascuno degli artisti coinvolti.
Esattamente come accaduto per ‘Day & Night’ realizzato dai KLUB7, per questa nuova incarnazione del progetto anche Zosen ha lavorato attraverso differenti e duplici canali espressivi. Da una parte la consueta pittura su parete, con una rappresentazione del verde e della natura, sintetizzata attraverso la peculiare visione dell’autore. Dall’altra lo spazio è stato trasformato in una vera e proprio giungla, con le persone che poi hanno ‘abitato’ questo luogo, tutte mascherate come creature.
In attesa di mostrarvi gli altri lavori realizzati per il progetto, vi lasciamo alla galleria di scatti in calce al nostro testo ed al consueto video recap. Dateci un occhiata per vedere da vicino il lavoro di Zosen, qui invece tutti i precedenti interventi.

Pics by Bizzarre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *