Will Barras for Feature Walls in Sheffield

Will Barras Feature Walls Sheffield

C’è anche Will Barras tra gli artisti che hanno partecipato al Feature Walls Festival di Sheffield, la rassegna curata dalla dalla Bradbury & Blanchard Gallery.
Il progetto ha visto al lavoro per le strade della cittadina Inglese, alcuni dei nomi caldi della scena Europa ed Internazionale, andiamo quindi a togliere il velo alla bella pittura realizzata dall’artista Inglese.
Will Barras è un illustratore ed artista di Birmingham. L’autore porta avanti un approccio pittorico psichedelico, con elementi astratti e figurativi che si intrecciano al fine di creare una mistura fluida, attraversata da tonalità differenti ed abitata da figure sfaccettate. I protagonisti delle pitture dell’interprete vengono tratteggiati attraverso un impeto pittorico spontaneo e motorio, altamente emotivo, in forte contrasto con gli elementi scenografici che fanno da palcoscenico ai suoi protagonisti. Approfondendo, il tratto scorre veloce dando l’impressione che ciascuno degli elementi presenti, sia collegato all’altro attraverso le stesse linee.
Per la rassegna di Sheffield, Will Barras si è confrontato con questa lunghissima parete presso il Wellington Street Car Park. L’autore ha raffigurato il corpo disteso di uno dei suoi characters circondato, quasi avviluppato, da una fitta presenza naturale.
 Dopo il salto alcuni dettagli della pittura realizzata dall’artista, dateci un occhiata e se vi siete persi qualcosa, nella nostra sezione trovate tutti gli interventi fin qui visti. Presto nuovi aggiornamenti dal festival e dal lavoro dell’interprete.

Pics by Street Art Sheffield
First pic by Ian Cox

Will Barras Feature Walls Sheffield

Will Barras Feature Walls Sheffield

Will Barras Feature Walls Sheffield

Will Barras Feature Walls Sheffield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *