Watch: Rose Beton Festival – Video Recap

Con l’uscita di questo lungo video recap, torniamo per le strade di Tolosa e del Rose Beton Festival per approfondire al meglio il lavoro degli artisti che hanno preso parte alla rassegna.
Patrocinato dal comune di Tolosa e 50cinq, il Rose Beton Festival dello scorso anno ha visto al lavoro per le strade della cittadina Francese: Honet, Aryz, Sylvain Largot, Martha Cooper, Miss Van, Henry Chalfant, Futura, Mist, Boris DELTA Tellegen, Reso, Hendrik Beikirch, Ben Eine, Tilt, Remio.
Caratterizzato da una forte produzione di opere murali nello spazio pubblico, il festival, in parallelo al lavoro presentato in strada, ha prodotto anche una grande mostra espositiva dal titolo “Epoxy”. Lo show, oltre ad allargare il roster di artisti partecipanti al progetto Francese, è stata l’occasione per confrontarsi con tecniche, stili ed approcci totalmente differenti, in grado di offrire una buona panoramica sulla scena Internazionale.
Attraverso il lungo video diretto da Big Addict, abbiamo quindi l’opportunità di approfondire il lavoro di alcuni degli artisti partecipanti al festival. Il recap è infatti pensato come una sorta di ‘dietro le quinte’, con gli interpreti che parlano a ruota libera, con l’opportunità di vedere da vicino il processo artistico che ha preceduto la realizzazione di alcune opere, ed infine quelle che son state le reazioni del pubblico.
Null’altro da aggiungere, mettetevi comodi e date uno sguardo al video in calce al nostro testo. Se volete rivivere alcune delle meraviglie realizzate durante i giorni del festival, vi rimandiamo alla nostra apposita sezione.

Video by Big Addict

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *