Watch: Pixel Pancho for HKwalls in Hong Kong

Torniamo ad Hong Kong per dare nuovamente uno sguardo alla grande pittura realizzata da Pixel Pancho per l’ultima edizione dell’HKwalls di quest’anno.
Quest’anno più che mai la rassegna ha ampliato il proprio raggio d’azione offrendo agli artisti invitati l’opportunità di lavorare su spazi di dimensione finalmente importante. In particolare sia Pixel Pancho che Zoer (Covered) hanno avuto modo di confrontarsi con superfici di lavoro situate all’interno del tessuto urbano di Hong Kong, per un colpo d’occhio finale davvero notevole.
Per la rassegna Pixel Pancho in particolare si è confrontato con questa lunghissima parete su Shangai Street, una delle vie più antiche di Hong Kong caratterizzata dalla presenza di molti vecchi edifici, negozi e case. La pittura realizzata dal grande autore italiano è una delle sue tipiche rappresentazioni a tema robotico, impreziosita da alcuni dettagli legati al luogo di lavoro, e soprattutto dai sempre più presenti elementi naturali.
Date un occhiata al bel video in calce, presto nuovi aggiornamenti sul lavoro dell’artista Italiano, restate sintonizzati qui sul Gorgo.

Pixel Pancho Street Art Hong Kong HkWalls Video Recap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *