Watch: Marina Campdevila in Bergamo for Domina Domna

Fuori ora un bel video recap con il making of della grande pittura realizzata da Marina Capdevila a Bergamo per il Festival Domina Domna.
Domina Domna è un festival interamente incentrato sulla creatività femminile. La rassegna abbraccia differenti ambiti artistici muovendosi tra musica, cinema, teatro ed infine pittura, con l’obbiettivo di esplorare e porre l’accento su tutti quei linguaggi artistici capaci di guardare al mondo attraverso una partecipazione collettiva.
Dal titolo “All in All Win” la pittura realizzata da Marina Capdevila ha visto l’autrice dipingere la parete esterna dell’Istituto Guido Galli di Bergamo. Lavorando come sempre attraverso il consueto immaginario, caratterizzato dalla presenza di personaggi e figure anziane, l’artista propone una nuove riflessione. Marina Capdevila riflette qui sulla necessità dell’essere umano di mettere da parte le divisioni da lui stesso create, siano esse di natura religiosa, di genere e legate all’etnia.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti dell’autrice, mettetevi comodi e date un occhiata al video, presto nuovi aggiornamenti sempre qui sul Gorgo.

Video by Gabriele Cella

Marina Campdevila street art Bergamo Domina Domna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *