Watch: Know Hope – “It Took Me Till Now to Find You” at Lazarides

I temi, gli spunti e gli argomenti trattati da Know Hope in “It Took Me Till Now to Find You” nuovo show ospitato negli spazi della Lazarides Gallery.
Nel video in calce Know Hope spiega in modo dettagliato il processo dietro questo nuovo ed interessante corpo di lavoro. L’artista, da sempre sensibile a temi legati a situazioni di lotta e difficoltà quotidiana, scegli qui di approfondire uno dei grandi temi contemporanei. La questione del medio oriente viene affrontata qui attraverso uno sguardo personale, sia da un punto di vista oggettivo, attraverso le parole, le lettere e le scritte di chi come l’artista vive in prima persona questi luoghi.
Il corpo di lavoro, interamente incentrato sulla Barriera di Separazione Israeliana, è figlio dei sentimenti, delle storie, dei problemi personali sia degli Israeliani sia dei Palestinesi. Ognuno dei lavori presentati nell’allestimento è accompagnato da radici di ulivo, un simbolo di pace ed al tempo stesso di connessione con questa terra colpita da conflitti.
Mettetevi comodi e date un occhiata al video, qui invece potete dare uno sguardo approfondito all’allestimento presentato da Know Hope.
Vi ricordiamo che lo show rimarrà in allestimento fino al prossimo 10 Giugno, se vi trovate in zona il consiglio è quello di farci un salto.

Pics by The Gallery

Know Hope

Know Hope

Know Hope

Know Hope

Know Hope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *