Violant – “Steal Life” New Mural

violant-steal-life-new-mural-01

A distanza di tempo, un nuovo sguardo al lavoro di Violant che ha da poco terminato questa nuova pittura intitolata “Steal Life”.
Il confronto con le produzioni di Violant passa per il particolare setting tematico con cui l’interprete lavora nello spazio pubblico. La forte presa di posizione, i temi trattati ed il forte spirito di riflessione, accompagnano infatti la totalità delle produzioni dell’interprete Portoghese. In questo senso lo stesso pseudonimo, ben suggerisce l’impatto comunicativo delle opere dell’artista che, nel corso del tempo, ha saputo sviscerare spunti e tematiche di vario genere. Se l’impeto tematico è di quelli forti e riflessivi, ad accompagnare gli argomenti trattati, troviamo una forte caratterizzazione pittorica, con uno stile, decisamente personale, che paga la propria influenza con il mondo del disegno e dell’illustrazione.
Nel corso del tempo Violant ha saputo affrontare tematiche eterogenee, raccogliendo al meglio dal variegato caleidoscopio di sensazioni, percezioni ed emozioni, che caratterizzano l’essere umano.
In quest’ultima pittura, l’interprete riflette sulla società del consumismo, andando in particolare a raffigurare un vassoio da fast food, simbolo degli eccessivi sprechi e consumi.
Null’altro da aggiungere, in attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con alcuni scatti con tutti i dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti.

Pics by The Artist

violant-steal-life-new-mural-02

1 Comment

  1. Pingback: Violant - "Gargantua" A New Mural — GORGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *