Vesod – New Mural in Cartagena, Spain

Vesod street art cartagena

A distanza di tempo torniamo ad approfondire il lavoro di Vesod con quest’ultima pittura realizzata dall’artista Italiano nei giorni scorsi a Cartagena in Spagna.
L’intervento raccoglie al meglio la particolare ricerca dell’autore, declinando ancora una volta elementi figurativi con una forte impronta astratta. La ricerca di Vesod continua ad essere influenzata dal lavoro del padre e da una personale predilezione per il futurismo dove soggetti, elementi e forme, vengono intersecati su piani percettivi differenti. Nell’idea dell’artista il tempo risulta congelato e sovrapposto, laddove i corpi ed i soggetti raffigurati, vengono intersecati tra loro attraverso frame differenti, decostruiti e sfasati nel loro movimento. Il risultato finale è una pittura ricca di effetti di profondità e tridimensionalità, caratterizzata da piani percettivi differenti.
Dal titolo “K31”, quest’ultimo intervento risulta caratterizzato da differenti livelli visivi. Sullo sfondo vediamo una texuture geometrica raccolta all’interno di un grande cerchio, all’interno di questo troviamo una figura femminile incatenata, con le chiavi che gravitano intorno alla stessa ed un grande lucchetto posto nel corpo centrale dell’intervento.
Dopo il salto alcuni dettagli di quest’ultima fatica, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti sul lavoro del grande artista Italiano.

Thanks to The Artist for The Pics

Vesod street art cartagena

Vesod street art cartagena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *