Tellas x GORGO “From Outer Space” Silkscreen Print

tellas-gorgo-from-outer-space-silkscreen-print-01

Dopo il teaser ed alcune immagini in preview dei giorni scorsi, vi presentiamo finalmente “From Outer Space” la prima serigrafia di Gorgo in collaborazione con Tellas.
Lo scorso Novembre, con meno timore e con più sicurezza nei nostri mezzi, abbiamo apportato un cambio grafico al sito con il quale ci siamo prefissati l’obiettivo di supportare con maggiore forza la scena italiana attraverso pubblicazione anche di tipo serigrafico da affiancare al progetto editoriale, e alla uscita della zine annuale. Abbiamo scelto Tellas per la sua capacità di affascinarci e emozionarci attraverso una personale chiave tematica che rievoca elementi, paesaggi, forme e sensazioni legata al mondo naturale.
Le stampe sono realizzate a mano dagli amici di Sericraft, realtà Torinese ed Italiana di specialisti in questo settore, il disegno scelto rappresenta una delle classiche figure appartenenti all’immaginario di Tellas, un nuova forma densa e ricca di elementi a carattere naturale e che trova qui il suo ipotetico slancio all’interno dell’universo cosmico, direttamente dallo spazio quindi, per ritrovare una sintonia tra uomo e natura.

Le stampe misurano 35×50 cm, hand pulled su carta cotton wove Fedrigoni 350gr ed esce in due versioni, “BW Version” di 40 copie in bianco e nero al prezzo di 40 Euro, “Night Version” è la seconda invece, edizione limita di 10 copie a colori, blu notte e crema, al prezzo 50 Euro, tutte e due disponibili a partire da ora sul nostro store online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *