Tellas for Feature Walls in Sheffield

Tellas Feature Walls Sheffield

Con questa pittura realizzata da Tellas, continua il nostro recap sui lavori realizzati per il Feature Walls Festival di Sheffield in Inghilterra.
Uno degli aspetti più interessanti del lavoro di Tellas è dato dalla volontà dell’artista Italiano di sperimentare e variare costantemente la natura della sue produzioni. Se gli elementi cardine della ricerca rimangono invariati, a svilupparsi in modo sempre differente è l’impeto pittorico che, intervento dopo intervento, va ad evolversi, mutando e cambiando aspetto, ma rimanendo tuttavia fedele agli aspetti cruciali e centrali della ricerca dell’interprete. Tellas guarda alla natura, suo primo e principale stimolo pittorico, fascinazione ed influenza, rielaborandone l’aspetto e la forma attraverso un cifra stilistica figlia dell’astratto. L’interprete sintetizza e ne scompone gli elementi, esercita forze e tensioni sugli stessi, trasformando in modo attivo lo spazio di lavoro.
Invitato dagli amici della Bradbury & Blanchard Gallery a prendere parta ai lavori per la rassegna, Tellas guarda al clima di questa zona d’Inghilterra come principale spunto pittorico. Dal titolo “Fog” l’opera è una personale riflessione sulla nebbia che caratterizza il centro dell’Inghilterra.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti del grande autore Italiano, vi lasciamo ad alcuni scatti in calce al nostro testo con tutti i dettagli dell’intervento, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo.

Pics by The Artist, Fiona and StreetArtSheffield

Tellas Feature Walls Sheffield

Tellas Feature Walls Sheffield

Tellas Feature Walls Sheffield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *