RUN “Time Traveller Artist Man” New Book (Campaign)

Time Traveller Artist Man by Giacomo Run

Watch the Video !Please follow please support , please share !This book is a legacy book of public art and of my work …a legacy of my journey Any help will be very appreciated ! I sincerely thanks you for any support you can give …Thanks ! Giacomo Bufarini Runhttps://www.kickstarter.com/projects/480833114/time-traveller-artist-manA book about the international public artist Giacomo Bufarini aka RUN, travelling through 8 countries, sharing his art in this book.

Pubblicato da RUN su Lunedì 30 maggio 2016

Nuova campagna firmata da Giacomo Bufarini aka RUN per la produzione e l’uscita del suo prossimo libro “Time Traveller Artist Man”.
Dal 2007 RUN vive ad East London, l’artista oltre ad essersi spostati dall’Italia in Inghilterra, ha sempre accompagnato il suo lavoro con una profonda passione per il viaggio. Questo slancio si è spesso trasformato in una sorta di catalizzatore per creare arte in modo elementare e giocoso, con lo scopo finale di impegnarsi ad aprire un dialogo con le persone di tutti i ceti sociali. In dieci anni di intensa attività RUN ha girato in lungo ed il largo il mondo, il grande artista italiano sceglie quindi di fermarsi, riflettere e far uscire un piccolo grande spaccato della sua esperienza artistica.
Il riferimento al viaggio nel tempo, come il titolo del libro suggerisce, non è affatto casuale, ma riflette piuttosto la visione dell’autore. Attraverso i suoi viaggi in paesi come la Cina, Senegal, Italia, Marocco e Gambia, l’autore si è avvicinato a culture distanti e differenti, in una sorta di viaggio indietro nel tempo che lo ha riportato a confrontarsi con luoghi, sensazioni, stimoli quasi congelati. Alcuni di questi luoghi sono in rapido sviluppo, con il rischio di perdere il legame con le tradizioni e la loro cultura originale.
RUN continua ad esplorare i processi di cambiamento dell’essere umano all’interno di culture differenti, proseguendo la particolare riflessione sull’uomo, sulla sua controversa e sfaccettata natura esistenziale ed universale.
Time Traveller Artist Man, questo il titolo del libro, è quindi parte diario di viaggio, parte monografia, parte disegno, segnando e scandendo tutti gli aspetti, i trionfi, le tribolazione e riflessioni dell’interprete.
Date un occhiata al video in calce al nostro testo, e soprattutto supportate uno degli artisti più importanti del movimento italiano ed internazionale.

Support It

run-time-traveller-artist-man-new-book-campaign-01

run-time-traveller-artist-man-new-book-campaign-02

run-time-traveller-artist-man-new-book-campaign-03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *