Roberto Ciredz – New Mural in Iglesias, Sardinia

Roberto Ciredz Street Art Iglesias

Nei giorni scorsi Roberto Ciredz ha realizzato una nuova e grande pittura ad Iglesias, l’opera è parte dei lavori per il progetto IglesiaStreet.
Iglesias rappresenta uno degli epicentri della cultura Hip Hop in Sardegna. Qui hanno sede uno storico gruppo Rap Sardo, i Sa Razza, così come diversi breaker riconosciuti a livello internazionale. Da anni, in questa edizione in parallelo al programma di pittura murale, si svolge qui il Festival N2WEEK, appuntamento fisso legato al mondo Hip Hop, con Jam, battles di break dance, freestyle, musica e basket. Nasce in questo contesto l’ultima fatica di Roberto Ciredz.
Come stiamo vedendo sempre più nelle sue ultime uscite, i paesaggi e gli scorsi naturali stanno sempre rappresentando per l’artista motivo di interesse. Fortemente ispirato da particolari e spettacolari landscapes naturali, l’artista ne sta rielaborando l’aspetto attraverso la personale cifra stilistica.
La pittura proposta ad Iglesias, che la splendida pittura firmata da Giorgio Bartocci (Leggi l’editoriale), ha visto Roberto Ciredz modificare totalmente la percezione dell’intero edificio. L’autore, lavorando attraverso la consueta scala di blu, applica un profondo effetto tridimensionale giocando con le architetture della struttura.
Tutti i dettagli nelle immagini dopo il salto, presto nuovi updates sul lavoro del grande artista italiano.

Thanks to The Artist for The Pics
Pics by Giovanni Marchiori

Roberto Ciredz Street Art Iglesias

Roberto Ciredz Street Art Iglesias

Roberto Ciredz Street Art Iglesias

Roberto Ciredz Street Art Iglesias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *