Rivers Stories: Il murale di Tellas a Pisa

Tellas Street Art Pisa

Ideato e curato da Gian Guido Maria Grassi il progetto stART di Pisa ha coinvolti alcuni dei nomi più importanti della nostra scena. Dopo Alberonero (Covered) Moneyless (Covered) ed infine Ozmo (Covered), diamo un occhiata all’intervento realizzato da Tellas.

Seguendo il tema generale del progetto, ovvero l’acqua come elemento vitale della città di Pisa, Tellas ha realizzato un nuovo murale dal titolo “Rivers Stories”. L’opera segue gli ultimi sviluppi della ricerca pittorica dell’artista, avvicinandosi in modo evidente con le ultime produzioni in studio viste da Magma Gallery per TROPICO.
L’autore, al lavoro all’interno dello storico quartiere di Porta a Mare, si è confrontato con gli spazi esterni di una grande struttura sviluppando un intervento in grado di irretire completamente la superfice di lavoro, cambiando di conseguenza l’aspetto e la percezione finale dello spazio.Tellas infine, come accaduto con gli altri artisti, ha lavorato su uno dei piloni dove si interseca la Darsena Pisana.

Photo Credit: Charles Regoli from The Festival

Tellas Street Art Pisa

Tellas Street Art Pisa

Tellas Street Art Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *