fbpx
GORGO

Phlegm – New Mural in Dunedin Part 2

Continua il soggiorno di Phlegm a Dunedin in Nuova Zelanda, il grande artista con base a Sheffield ha da poco terminato questa nuova e grande pittura.
Divenuta ormai tappa fissa negli spostamenti dell’interprete in giro per il mondo, Dunedin si sta rivelando terreno fertile per le sperimentazioni estetiche di Phlegm. Sempre qui infatti ricorderete le inedite pitture a colori realizzata dall’autore (qui e qui).
L’ultimo intervento non vede l’artista lavorare attraverso tonalità differenti dal consueto nero, quanto piuttosto sperimentare nuovi approcci pittorici attraverso i quali dare forma e sostanza ai suoi iconici personaggi. Come infatti ribadito diverse volte, i characters dell’interprete rappresentano fulcro centrale della sua narrativa, slancio tematico e pittorico, attraverso il quale portare avanti il particolare universo visivo.
Lavorando su questa lunga parete, Phlegm realizza un gigantesco animale, servendosi di un tratto certamente più cupo e grezzo, ci ricorda molto ROA, cavalcato da alcuni dei suoi personaggi. Tutti i dettagli dopo il salto, nei prossimi giorni, nuovi e succosi aggiornamenti.

Phlegm – New Mural in Dunedin Part 2

Continua il soggiorno di Phlegm a Dunedin in Nuova Zelanda, il grande artista con base a Sheffield ha da poco terminato questa nuova e grande pittura.
Divenuta ormai tappa fissa negli spostamenti dell’interprete in giro per il mondo, Dunedin si sta rivelando terreno fertile per le sperimentazioni estetiche di Phlegm. Sempre qui infatti ricorderete le inedite pitture a colori realizzata dall’autore (qui e qui).
L’ultimo intervento non vede l’artista lavorare attraverso tonalità differenti dal consueto nero, quanto piuttosto sperimentare nuovi approcci pittorici attraverso i quali dare forma e sostanza ai suoi iconici personaggi. Come infatti ribadito diverse volte, i characters dell’interprete rappresentano fulcro centrale della sua narrativa, slancio tematico e pittorico, attraverso il quale portare avanti il particolare universo visivo.
Lavorando su questa lunga parete, Phlegm realizza un gigantesco animale, servendosi di un tratto certamente più cupo e grezzo, ci ricorda molto ROA, cavalcato da alcuni dei suoi personaggi. Tutti i dettagli dopo il salto, nei prossimi giorni, nuovi e succosi aggiornamenti.