Phlegm for Feature Walls in Sheffield

Phlegm Feature Walls Sheffield

Tra gli artisti al lavoro per il Feature Walls Festival di Sheffield ,organizzato dalla Bradbury & Blanchard Gallery, ritroviamo Phlegm.
La rassegna ha visto alcuni dei nomi di spicco della scena Europea, confrontarsi con spazi di dimensione differente, in giro per le strade della cittadina Inglese. Dopo Nelio (Covered) ed il nostro Agostino Iacurci (Covered), è il turno di Phlegm, artista proprio con base qui a Sheffield.
Il particolare universo dell’artista, è scandito ed infarcito di personaggi bizzarri, animali fantastici, tecnologie totalmente inventate. Si tratta di un universo narrativo che, parete dopo parete, Phlegm ha saputo definire e tratteggiare al meglio. Dai paesaggi, agli elementi urbani, passando per le creature fantastich, l’interprete ha caratterizzato al meglio la propria e personale narrativa visiva, offrendoci in questo modo, l’opportunità di approfondire al meglio le vicende dei soggetti che abitano il suo immaginario. Profondamente influenzato dal mondo dei fumetti, l’artista pone i suoi iconici personaggi all’interno di situazioni grottesche e bizzarre.
Per la rassegna Phlegm si è confrontato con questa piccola parete sulla Snuff Mill Lane sviluppando una nuova serie di personaggi, caratterizzati da elementi architettonici, oggetti ed animali.
In attesa di mostrarvi le immagini degli altri interventi realizzati duranti i giorni del festival, vi lasciamo ad alcuni scatti con i dettagli di questa bella pittura firmata dal grande interprete. Dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti.

Pics via Streetartsheffield
Last pic by Steven Parker

Phlegm Feature Walls Sheffield

Phlegm Feature Walls Sheffield

Phlegm Feature Walls Sheffield

Phlegm Feature Walls Sheffield

Phlegm Feature Walls Sheffield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *