Otecki – New Mural in Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Ci spostiamo in Polonia per dare uno sguardo all’ultima pittura realizzata nei giorni scorsi da Otecki a Varsavia.
L’esperienza visiva delle produzioni di Otecki risulta legata alla capacità dell’artista lavorare attraverso medium e soluzioni pittoriche differenti. L’obiettivo è quello di innescare un dialogo approfondito con l’ambiente di lavoro, andando a raccoglierne gli spunti e gli stimoli rielaborati poi attraverso una personale interpretazione grafica. L’artista guarda a tutti quegli aspetti popolari, al folklore ed alle tradizioni, contestualizzandone il significato con i tempi moderni. L’autore ne raccoglie ed approfondisce i temi sviluppando una personale chiave di lettura e stimolando di conseguenza chi osserva a prendere una posizione oppure semplicente a riflettere.
Invitato dalla Fondazione Starak, Otecki ha avuto l’opportunità di trasformare completamente questa lunga parete, qui vengono invitati a cadenza trimestrale autori differenti per dare vita ad uno spazio in costante mutamento. Lo spazio si trova presso il Spectra Art Building dove tra le altre cose è esposta una grande collezione di arte contemporanea Polacca.
La scelta dell’autore ricade questa volta su una composizione inedita. Recentemente l’interprete ha iniziato ad avvicinarsi al giardinaggio, grazie ad un piccolo scampolo di terreno di cui prendersi cura. Questa pittura è ispirata alle forme della natura capaci di suggerire per l’artista una sorta di metafora sull’idea di paradiso perduto.
Scrollate giù, dopo il salto ad attendervi alcuni scatti con i dettagli di quest’ultima pittura, dateci un occhiata e tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti sul lavoro del grande artista.

Pics by The Artist

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Otecki Street Art Warsaw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *