GORGO





Nychos x Jeff Soto – New Mural at Hawaii POW WOW

Category : News, Street Art, Walls 2013/02/19

nychos-x-jeff-soto-new-mural-at-hawaii-pow-wow-01

Secondo viaggio all’interno della kermesse Hawaii POW WOW di quest’anno, dopo il bel lavoro di Rone (qui), diamo ora uno sguardo alla spettacolare combo tra Nychos e Jeff Soto.

Di Nychos vi abbiamo parlato spesso e volentieri, ci piace il suo stile di dissezione con occhi fuori dalla orbite, colori vivi e preziosi dettagli come viscere, organi interni e vasi sanguigni, per il Festival Hawaiano, lo street artist austriaco collabora con il grande illustratore ed artista statunitense Jeff Soto.
Jeff Soto rappresenta un po’ l’anello di congiunzione tra il mondo dell’illustrazione e quello dell’arte urbana, grazie ad un background come graffiti artist, Soto poi si è evoluto mantenendo le radici in strada ed portando il suo stile ad un approccio più vicino al pop surrealismo.

Il risultato finale di questa lavoro in coppia è una spettacolare facciata dove vediamo una pazzesca dissezione di uno squalo operata da Nychos, con tanto di uomo all’interno della pancia, in opposizione ad uno dei character tipici di Jeff Soto dipinto in tonalità scure.
Dopo il salto tutti gli scatti del making of e del bel risultato finale, enjoy it.

nychos-x-jeff-soto-new-mural-at-hawaii-pow-wow-02

Via

zv7qrnb


SHARE :