Nano4814 for Feature Walls in Sheffield

Torniamo per le strade di Sheffield e del suo Feature Walls Festival, per dare uno sguardo all’intervento dipinto da Nano4814.
Organizzato dalla Bradbury & Blanchard Gallery, il festival ha visto al lavoro alcuni dei nomi caldi della scena europea, al confronto con grandi e piccoli spazi in giro per le strade della cittadina Inglese. Tra i nomi di spicco anche Nano4814 che si è confrontato con questa parete, sviluppando il consueto e particolare immaginario pittorico.
A caratterizzare le produzioni dell’artista è un forte senso criptico. L’autore, sviluppando il proprio lavoro attraverso differenti medium, porta avanti una ricerca intima ed introspettiva, attraverso la quale, riflette sulla vita e sull’uomo moderno. Servendosi di una cifra stilistica vicina all’illustrazione, scandita da colori e tonalità vivaci, l’autore da forma e sostanza agli iconici personaggi. Attraverso questi ultimi, affronta tutte quelle controversie, fragilità ed ossessioni che caratterizzano la vita di tutti i giorni.
Per la rassegna Inglese Nano4814 realizza la consueta ed intensa matassa pittorica: ritroviamo i particolari personaggi, l’utilizzo di tonalità accese, così come textures, volti e forme maggiormente sciolte.
Null’altro da aggiungere, ad accompagnare il nostro testo una bella e ricca serie di scatti con tutti i dettagli e le fasi del making of di quest’ultima pittura. Dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti.

Pics by Fiona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *